PAGAMENTO&SPEDIZIONE

Pagamento e spedizione

PimpUp è un marchio registrato, prodotto e distribuito da

GESYS TEXTILE di Giorgio Crovato
via Brianza 106, 22031 Albavilla (CO) – ITALIA
P.IVA IT03587940135 C.F. CRVGRG75M27G888H

Prezzi:

Ai sensi dall’art. 41, c. 1, lett. b), DL 331/1993 I prezzi per il mercato Eurpeo sono comprensivi di IVA Italiana.

I prezzi non comprendono altre tasse e/o dazi imposti dal Paese di destinazione della merce acquistata; questi costi sono a carico dell’acquirente

Pagamenti:

GESYS TEXTILE Accetta i pagamenti tramite account PayPal e si riserva il diritto di processare l’ordine solo se l’indirizzo di spedizione corrisponde all’ indirizzo con cui l’utente si é registrato sul conto PayPal verificato.

Pagamento tramite bonifico bancario (valido solo per Europa) :

Se il bonifico bancario é il vostro metodo preferito di pagamento mandate una email all’indirizzo ad@gesystextile.com.  L’utente deve inviare copia via email dell’avvenuta transazione bancaria entro 48 ore dalla conferma dell’ordine. Se la copia del trasferimento bancario non viene ricevuto entro 48 ore, l’ordine sarà cancellato.

L’ordine sarà evaso solo quando il trasferimento bancario sarà visualizzato sul conto corrente di GESYS TEXTILE.

Spedizione e tasse:

La spedizione non é gratuita.

GESYS TEXTILE spedisce in tutto il mondo con  DHL, FedEx o BRT

GESYS TEXTILE non spedisce verso caselle postali.

Come richiesto dalle leggi internazionali che regolano il commercio e il commercio delle importazioni ed esportazioni, TUTTI gli ordini ricevuti sul sito PIMPUP.IT  sono spediti fuori d’Europa con una fattura ufficiale che dichiara l’esatto totale di merce acquistata.

Diritto di recesso

Diritto di recesso ai sensi del DL n.21 del 21/02/2014

Lei ha il diritto di  recedere  dal  contratto,  senza  indicarne  le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui  Lei  o  un  terzo, diverso dal vettore e da  Lei  designato,  acquisisce  il  possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso,  Lei  è  tenuto  a  informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto  tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera  inviata  per  posta, o posta elettronica) inserendo il nome, l’indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono e di fax e l’indirizzo di posta elettronica.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del  diritto  di  recesso  prima della scadenza del periodo di recesso.

Ai sensi dell’art. 59  il diritto di recesso non può essere applicato in caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati  tutti  i pagamenti che ha effettuato a nostro  favore,  compresi  i  costi  di consegna (ad eccezione dei costi supplementari  derivanti  dalla  Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza  indebito  ritardo  e  in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere  dal  presente  contratto.  Detti  rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di  pagamento  da  Lei usato  per  la  transazione  iniziale,  salvo  che  Lei   non   abbia espressamente  convenuto  altrimenti;  in  ogni  caso,   non   dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso puo’ essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

a)  E’ pregato di rispedire i beni o di consegnarli  a  noi  al seguente indirizzo:

Gesys Textile,  via Socrate 15,  22070 Casnate con Bernate (CO) Italia,

senza  indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal  giorno  in  cui  ci  ha  comunicato il suo recesso dal presente  contratto.  Il  termine  e’ rispettato se Lei  rispedisce  i  beni  prima  della  scadenza  del periodo di 14 giorni.

b)  I costi diretti  della  restituzione  dei  beni  saranno  a  Suo  carico

c)  Lei e’ responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria  per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Per qualsiasi problema non esplicitamente menzionato, la normativa europea per il commercio a lunga distanza prevale.